Champions in Tv – Lione-Juventus, che bella sorpresa: ecco dove vedere la gara in chiaro

SportFair

Champions in Tv che regala una piacevole sorpresa ai tifosi della Juventus: la sfida con il Lione sarà visibile in chiaro su Canale 5

Studi Mediaset
Studi Mediaset

Champions in Tv, sorriso Juventus – Una sorpresa inaspettata e che sicuramente farà felici tutti i tifosi della Juventus. A differenze delle scorse settimane, Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro la sfida di Champions League in programma domani sera alla 20:45 tra Lione e Juventus. Niente ‘Diretta Champions’ come la scorsa settimana, ma l’intera sfida visibile in chiaro su Canale 5: un ‘regalo’ inaspettato per i sostenitori bianconeri che fino a questo momento non avevano mai avuto la possibilità di vedere la propria squadra del cuore  sui canali free di Mediaset.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Champions in Tv, sorriso Juventus – Per una settimana dunque non sarà necessario essere abbonati a Premium Sport per vedere la tanta attesa gara di Champions League che potrebbe risultare decisiva per le sorti del girone. Tifosi della Juventus belli comodi sul divano, sperando che la ‘prima’ di Mediaset porti fortuna alla formazione di Allegri.

Condividi