Giovedi 8 Dicembre

Caceres in prova all’Inter, Suning fa sognare i tifosi: “ecco come agiremo sul mercato a gennaio”

LaPresse/Daniele Badolato

Caceres in prova all’Inter, il gruppo Suning intanto rilancia: “il nostro obiettivo è quello di vincere la Champions League”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Caceres-Inter, prove di matrimonio – Pensieri di grande Inter a cui la nuova proprietà cinese ha intenzione di far subito seguire i fatti. Il primo potrebbe essere un ‘acquisto’ di contorno, ma in attesa del prossimo mercato di gennaio Frank De Boer potrebbe presto avere un nuovo rinforzo in difesa: Martin Caceres. Come rivelato da CalcioMercato.com, infatti, il difensore uruguaiano ex Juventus e attualmente svincolato ha recuperato dal suo infortunio e nei prossimi giorni si allenerà con l’Inter ad Appiano. Un periodo di prova in cui lo staff nerazzurro osserverà da vicino il giocatore e deciderà se tesserarlo o meno.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Caceres-Inter, prove di matrimonio – Zheng Ming, uomo di fiducia del Presidente Zhang, questa mattina ha parlato così delle intenzioni del gruppo Suning nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport:Suning continuerà di sicuro a investire nella squadra per fare crescere l’Inter. Vogliamo che in Italia si sappia che abbiamo a cuore le sorti del club e che, oltre al calcio, collaboreremo con la città di Milano e con il vostro Paese per sviluppare lo sport e il commercio. il presidente Zhang è appassionatissimo e abbiamo creato uno staff altamente professionale“.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Caceres-Inter, prove di matrimonio – Nuovi proprietari cinesi che vogliono subito riportare l’Inter in alto e per farlo sono pronti ad investire già a partire dal prossimo mercato di gennaio: “vogliamo mantenere un’Inter italiana. Quello nerazzurro è un club con la propria storia e cultura, abbiamo rispetto per le tradizioni, non vogliamo che l’Inter diventi cinese. Quest’anno dobbiamo entrare in Champions, se necessario investiremo ancora a gennaio ma valuteremo la situazione al momento dovuto. Il piano nel medio-lungo termine è di portare l’Inter al top mondiale, di renderla competitiva per poter vincere la Champions”. Sogni da trasformare in realtà.