Venerdi 9 Dicembre

Bordata di Milito a Icardi: “quelle parole sui tifosi…”

EFE/LaPresse

L’eroe del Triplete nerazzurro ha attaccato l’ex Samp riguardo alle pagine inserite nell’autobiografia in cui attacca i tifosi interisti…

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Milito, bordata a Icardi – Non accennano a placarsi le polemiche relative alle parole di Mauro Icardi sui tifosi dell’Inter inserite nell’autobiografia dell’attaccante argentino. Dopo il confronto tra giocatore e società, l’ex Samp ha mantenuto la fascia di capitano, con la promessa, però, di modificare il libro nelle pagine incriminate. Una vicenda che sta dividendo l’Italia calcistica, e non solo i tifosi nerazzurri. A parlare dell’accaduto è intervenuto anche Diego Milito, uno che nei cuori degli interisti c’è da tempo e che di Inter ne sa qualcosa.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Milito, bordata a Icardi – Intervistato da Radio Guemes, l’ex eroe del Triplete ha dichiarato: “era del tutto inutile quel commento, un commento inopportuno che lo mette contro i tifosi. Non gli gioverà affatto. È stato un commento molto forte che non gli porta alcun beneficio. E questo tipo di comportamenti non gli è d’aiuto”.