Domenica 11 Dicembre

Bonucci, ecco la notizia più bella: “mio figlio sta recuperando alla grande”

LaPresse/Daniele Badolato

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato delle condizioni di salute del figlio, sottolineando che il piccolo Matteo sta bene

Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi, soprattutto perchè Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarè allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa“.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Leonardo Bonucci rassicura tutti sulle condizioni del figlio e spiega che la mancata convocazione, poi cancellata per l’assenza di Chiellini, era già concordata con Allegri “prima della sosta della Nazionale per avere qualche giorno libero al rientro, proprio per riprendere un po’ la condizione psicofisica“, racconta a Sky Sport il difensore bianconero, che stasera dunque avrà tre tifosi in più. “Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento – dice dei figli – stamattina ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento che sia andata così. Mi dispiace per Chiellini, perchè è fondamentale in questa squadra, ma non sarà sicuramente niente di grave e rientrerà il prima possibile“. (ITALPRESS).