Martedi 6 Dicembre

Bonucci, cuore di papà: la dedica al figlio che ha fatto commuovere l’Italia

LaPresse/Daniele Badolato

Bonucci senza contro il Napoli e si rende protagonista di un’esultanza speciale dedicata al figlio ed a tutta la sua famiglia

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Bonucci, dedica al figlio – Un gol da attaccante puro, destro potentissimo sotto l’incrocio. Bellissimo. Juventus in vantaggio sul Napoli, a deciderla poi sarebbe stato Gonzalo Higuain. Ma questa è un’altra storia. Quella che invece vogliamo raccontante è quella di Leonardo Bonucci, leader bianconero, goleador per una sera. Papà a cui siamo tutti vicini, a prescindere dalla fede calcistica. Esultanza speciale, L e M mimata con le mani (Lorenzo e Matteo i due figli del difensore bianconero, Martina la moglie) e occhi che diventano lucidi.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Bonucci, dedica al figlio – Ci tenevo tanto a segnare, questa dedica è per mia moglie, per il bimbo grande e piccolo. Il gol è tutto loro. In questo periodo così delicato siamo usciti con amore e carattere, quello che distingue la mia bellissima famiglia. E ringrazio – le parole di Bonucci nel post partita ai microfoni di Sky Sport – anche i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro solidarietà e come sempre anche stasera ci hanno dato una spinta enorme”.