Lunedi 5 Dicembre

Bonucci, clamoroso rilancio alla Juventus: il Chelsea offre Hazard!

LaPresse/Spada

Bonucci sempre nel mirino del Chelsea che adesso spinge: secondo la stampa inglese, Conte avrebbe offerto Hazard alla Juventus

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Bonucci, il Chelsea rilancia – Il Chelsea non molla Leonardo Bonucci. Stando al “Sun”, il difensore della Juventus resta la priorità numero uno per Antonio Conte e i bianconeri avrebbero aperto uno spiraglio: per 55 milioni di euro e il cartellino di Cesc Fabregas si può fare. L’ex ct azzurro, però, preferirebbe inserire un’altra contropartita tecnica al posto dello spagnolo, Eden Hazard, e versare una cifra cash più bassa. Il 25enne trequartista belga ha una valutazione di mercato superiore all’ex Barcellona e Arsenal anche se non è riuscito a convincere Conte, ma la Juventus su questo punto non sembra essere disposta a trattare.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Bonucci, il Chelsea rilancia –  Fabregas viene ritenuto più adatto al gioco di Allegri perché potrebbe giocare sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3 e andrebbe finalmente a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Pirlo. Il Chelsea, sempre secondo il “Sun”, deve poi guardarsi dal possibile assalto del Milan a Michy Batshuayi: la nuova proprietà cinese starebbe pensando di fare un’offerta importante a gennaio per l’attaccante belga arrivato la scorsa estate dal Marsiglia ma fin qui mai titolare in Premier League. (ITALPRESS).