Domenica 4 Dicembre

Bayern, che combini? Gaffe da dilettanti, Dembelè… scappa via!

LaPresse/REUTERS

Bayern-Dembelè, l’errore della dirigenti della formazione allenata da Ancelotti è pazzesco: i bavaresi sbagliano agente e lui vai al Dortmund

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Dembelè, il Bayern sbaglia agente – Anche al Bayern Monaco commettono alle volte errori da dilettanti. La “Sport Bild” svela oggi un clamoroso retroscena dell’operazione che ha portato Ousmane Dembelè, 19enne talento francese, a firmare col Borussia Dortmund. Il ragazzo era finito anche nel mirino dei bavaresi e già nel 2015 c’erano stati i primi contatti. Ma Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern incaricato di portare avanti l’operazione, ha sbagliato interlocutore. Anziché rivolgersi all’agente attuale del giocatore, Marco Kirdemir, ha trattato con l’ex agente di Dembelè, Badou Sambague.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Dembelè, il Bayern sbaglia agente – Un errore clamoroso che ha spianato la strada al Borussia Dortmund, coi gialloneri che hanno avuto tempo a sufficienza per trovare l’intesa sia col calciatore che col suo club d’appartenenza, il Rennes. Dembelè si è così vestito di giallonero per 15 milioni di euro firmando un quinquennale, operazione di cui il Borussia sta già raccogliendo i primi frutti: un gol e due assist fin qui il contributo del giovane esterno d’attacco francese. (ITALPRESS).