Lunedi 5 Dicembre

Basket: Bmw Milano consegna 14 X4 ai giocatori della EA7 Milano

Bmw Italia, official sponsor della squadra di basket EA7 Olimpia Milano, ha consegnato 14 Bmw X4 ai giocatori

Bmw Milano, filiale commerciale di Bmw Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2016 – 2017, ha consegnato oggi ai giocatori della squadra 14 Bmw X4, vettura che rispecchia al 100% i valori condivisi di sportività, dinamismo e di assoluta eccellenza e permette doti di abilità a “prova di cestista”. Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di Bmw Milano Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repeša e il team al completo.

Bmw X4 olimpia milano 4Siamo felici di avere EA7 Olimpia Milano al nostro fianco dal 2012. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di Bmw Milano – Quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo, con lo stile che ci contraddistingue, e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto testimonia la soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento. Inoltre ci piace riscontrare, ancora una volta, l’entusiasmo e la crescente passione di tutta la squadra che seguiamo anche dal punto di vista emotivo“.

Il nostro rapporto con Bmw Milano ormai è consolidato e vive di reciproca soddisfazione. Più che un legame commerciale la nostra è una vera partnership basata sulla condivisione di valori, la passione per quello che facciamo e il desiderio di fare sempre meglio. – ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano – Da parte nostra apprezziamo il sostegno che riceviamo da Bmw Milano e anche il coinvolgimento del management durante la partita. Li considero tra i nostri primi tifosi”.