Sabato 10 Dicembre

Bale, il rinnovo è Real: “ho firmato fino al 2022, un sogno che diventa realtà”

LaPresse/EFE

Gareth Bale ha firmato oggi il rinnovo con il Real Madrid fino al 2022, tre anni in più rispetto alla precedente scadenza

Quando sono arrivato qui, volevo avere successo e conquistare dei titoli. Questo rinnovo è un altro sogno diventato realtà e mi aspetto ora altri trofei”. Gareth Bale è raggiante dopo la firma sul contratto che ne farà un giocatore del Real Madrid fino al 2022, tre anni in più rispetto alla precedente scadenza.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Ho rinnovato perchè penso che possiamo continuare a vincere tutto, Liga, Champions. Per me è importante continuare ad aiutare la squadra e segnare dei gol. Il Pallone d’Oro? Se uno gioca bene arriva, ma non è una cosa a cui penso. Per me non è mai stato un obiettivo personale, a me interessa giocare la Champions e vincere dei titoli. Se gioco bene e vinco con la mia squadra e col Galles, qualcosa arriverà“. Arrivato nel 2013 per 100 milioni di euro, da allora il 27enne gallese ammette di “essere cambiato abbastanza, sono cresciuto soprattutto come persona. Sono venuto al Real per provare qualcosa di diverso, una nuova esperienza e non è mai facile per i giocatori britannici all’estero. Ma ho vissuto anni fantastici e me ne aspetto altri sei meravigliosi“. Più volte si è parlato di una tentazione Manchester Unitedma io sono concentrato sul Real, sono contento qui e per questo ho firmato. Vorrei chiudere la carriera a Madrid“. (ITALPRESS).