Martedi 6 Dicembre

Auto, ambasciatrice d’eccezione per il debutto in Formula E della Jaguar Racing [VIDEO]

JLR annuncia un’ambasciatrice d’eccezione per la Jaguar Racing che debutterà ad Hong Kong in Formula E

Sull’impegnativo e spettacolare circuito cittadino di Hong Kong, Jaguar è tornata alle competizioni motoristiche nel Campionato FIA Formula E. Una competizione avvincente che ha visto i due piloti, Adam Carroll e Mitch Evans, gareggiare per la prima volta in Formula E.

In gara, entrambi i piloti Panasonic Jaguar Racing hanno fatto delle ottime partenze ed hanno scalato in modo costante diverse posizioni nonostante le difficili condizioni. Adam ha spinto veramente forte terminando la gara al 12° posto, mentre Mitch purtroppo è stato costretto a ritirarsi per un problema tecnico. “Questa gara è stata un ottimo punto di partenza e non vediamo l’ora di correre a Marrakesh e di continuare il nostro sviluppo”, ha commentato James Barclay, Team Director.

Panasonic Jaguar Racing_Jaguar I-TypeIl debutto in Formula E è coinciso anche con l’atteso annuncio della nuova brand ambassador Jaguar Land Rover: Noodle, chitarrista giapponese e membro fondatore della band virtuale dei Gorillaz, nota per hit come Clint Eastwood, che ha pubblicato cinque album, vendendo più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Noodle diventa così portavoce di un’importante campagna supportata da Jaguar Land Rover che vuole essere fonte d’ispirazione per tutti i giovani, tecnici e innovatori di domani.

La nuova brand ambassador inviterà i giovani a far parte del più grande cambiamento che l’industria dell’auto abbia mai visto, unendosi al team JaguarRacing. Panasonic Jaguar Racing sarà infatti alla testa di una campagna che contribuirà a enfatizzare l’importante ruolo che la Formula E giocherà nello sviluppo della tecnologia dei veicoli elettrici di prossima generazione. Ecco il video del lancio.

Parlando del suo nuovo ruolo, come membro del JaguarRacing team, Noodle ha affermato:le giovani intelligenze di oggi sono i tecnici del domani. Siamo noi al volante, e la nostra immaginazione è il carburante. È tempo di guidare il cambiamento e plasmare un mondo migliore!”