Sabato 10 Dicembre

Audi A4 Allroad: la vocazione off road immortalata in un filmato ufficiale [VIDEO]

Un video spot ci mostra in maniera divertente quali sono le elevate doti in off road della nuova Audi A4 Allroad

La divisione americana della Casa dei Quattro anelli ha pubblicato sui principali media un nuovo video sport ufficiale che ha come protagonista la nuova Audi A4 Allroad e le sue incredibili performance in fuoristrada.

Il video è ambientato in una l’immaginaria cittadina americana battezzata “Allroad”: all’inizio del video sembra di essere in un quartiere residenziale di una classica cittadina degli Stati Uniti, fino a quando la nuova A4 Allroad non mostra le sue attitudini nell’ off road.

Nonostante il filmato contenga una certa vena umoristica, ci permette di apprezzare le incredibili performance della vettura in fuoristrada, ottenute grazie alla presenza della trazione integrale quattro abbinata all’assetto rialzato della vettura, senza dimenticare l’apporto fondamentale dei potenti propulsori coadiuvati dal cambio doppia frizione. Un altro asso nella manica della vettura è la sua incredibile aderenza anche sui fondi più scivolosi, grazie alla ripartizione elettronica della coppia motore.