Atletica – Usain Bolt diventa cantante e i fan si scatenano: “sembri Alvin” [VIDEO]

SportFair

Usain Bolt con l’aiuto dell’Autotune diventa cantante e i fan reagiscono così

Usain Bolt non smette di stupire. Il plurimedagliato campione olimpico ha nuovamente lasciato senza parole i suoi fan.

Dopo le tre medaglie d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, gli scandali sui presunti tradimenti alla sua bella fidanzata e l’annuncio di un’imminente uscita di “I am Bolt”, un documentario che lo vede protagonista della sua stessa storia, l’atleta giamaicano stupisce tutti e diventa cantante.

boltBolt ha infatti pubblicato di recente sui suoi profili social un simpaticissimo videoclip nel quale l’atletica si trova in una sala di registrazione e dopo un lungo elogio di un presunto manager che ne esalta tutte le doti, definendolo una persona alla quale la natura ha dato un dono, un talento straordinario, una persona “gifted” insomma.

E sembra essere proprio questo il titolo della canzone del giamaicano. Voce modificata con Autotune per Bolt, che viene subito criticato dai suoi fan: “sembri Alvin Superstar”, gli scrivono infatti in molti. Una canzone a primo impatto ispirata al Natale che si avvicina sempre più. Questi alcuni versi del brano:

“I see the holiday lights in the sky
They shine so bright, so bright, I just want to cry
My spirit’s lifted so way up high
I feel so gifted, I feel so gifted
Because I’m run, run, running
I’m running for Christmas
And I’m sprint, sprint, sprinting
Sprinting through my wish list”

Bravo o meno nel canto, Bolt ha sicuramente un talento innato oltre quello della velocità, ovvero quello di saper sempre stupire gli altri. La trovata è comunque originale e simpaticissima e inoltre la canzone è difficile da scacciar via dalla mente già dopo averla ascoltata solo due volte.

Ecco il video:

Gold. Gold. Gold. Platinum.

Un video pubblicato da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) in data:

 

Condividi