Sabato 3 Dicembre

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il Biscione volante [VIDEO]

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è protagonista di un inedito video girato tra i cordoli del circuito di Millbrook Proving Ground, nel Regno Unito

Dopo il video che ha immortalato l’incredibile record sul giro dell’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio registrato al Nurburgring, girando in appena 7’32, la berlina italiana torna protagonista di un nuovo filmato diffuso da  Alfa Romeo UK.alfa giulia quadrifoglio (6)

In questo nuovo video, la Giulia Quadrifoglio mette in mostra le proprie performance sul circuito di Millbrook Proving Ground, nel Bedfordshire. Nelle immagini che si susseguono, è possibile ammirare la Giulia percorrere a tutta velocità i numerosi saliscendi che caratterizzano la pista e uno di questi viene utilizzato dalla vettura come un vero e proprio trampolino di lancio.

L’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfrutta un potentissimo V6 biturbo da 2.9 litri, in grado di scaricare sull’asse posteriore ben 510 CV e 600 Nm di coppia massima. Questo corredo tecnico permette alla quattro porte di Arese di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 310 km/h.