Alfa Romeo Giulia, il record di vendite che preoccupa i tedeschi [FOTO]

  • alfa giulia quadrifoglio
/
SportFair

L’Alfa Romeo Giulia è stata la terza vettura più venduta del suo segmento nel mese di settembre, nonostante la sua gamma non sia ancora completa

Dopo tempo dal suo debutto e con una gamma ancora non completa, l’Alfa Romeo Giulia sta segnando apprezzabili record di vendite che hanno procurato alla Casa del Biscione degli ottimi risultati nel mese di settembre, dove è stato segnato un incremento pari al 47,25% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.audi a4 (8)

Entrando nel dettaglio scopriamo che nel mese appena trascorso sono state distribuite 3.800 Alfa Romeo (Giulietta, MiTo e Giulia). Sono invece 762 esemplari di Alfa Romeo Giulia distribuiti nel mese di settembre, un dato che ha portato la berlina italiana ad essere la terza vettura più venduta nel segmento D, dietro ad Audi A4 e Bmw Serie 3.

L’Audi A4 guida il gruppo con ha venduto 1408 unità distribuite a settembre, mentre la Bmw Serie 3 ha raggiunto gli 816 esemplari, anche se ad agosto aveva venduto meno della Giulia. Adesso bisognerà attendere il completamente della gamma della Giulia che potrebbe la quattro porte della Casa dle Biscione al raggiungimento del primo posto nella classifica delle vendite.

 

Condividi