Martedi 6 Dicembre

Accessori per Halloween: ecco come arricchire il vostro spaventoso outfit [FOTO]

A'Biddikkia

Per Halloween oltre al vostro look super terrificante provate ad indossare questi accessori cool per essere spaventose si, ma sempre alla moda

Halloween si avvicina. Dovrete essere terrificanti. Perciò oltre che una maschera da paura dovrete anche servivi di accessori terrificanti. E se le solite dentiere finte e il sangue (anche se solo per scenografia) che cola dalla bocca non vi aggrada allora ecco a voi gli accessori di Halloween più cool che ci siano. Dangerouge propone a tal proposito delle chicche da spavento ed adatte alla nottata più spaventosa dell’anno. Uno stivaletto in stile streghetta alla moda e bigiotteria di tendenza per arricchire il vostro outfit di Halloween, ma anche da indossare tutto l’anno anche se con un abbigliamento diverso.

Come suggerisce il sito infatti le scarpe DANGEROUGE sono per le donne che vogliono scoprire un mondo nuovo, che sono desiderose di fare un passo avanti. Le donne che vogliono sedurre, per perseguire i loro sogni e trovare il coraggio di non essere prigioniere di se stesse. Oltre ad essere la massima di ogni donna, le scarpe sono usate per camminare lungo il percorso della nostra vita, per esplorare il mondo e per viaggiare. Ed è allo stesso tempo un viaggio all’interno di noi stessi, per prendere coscienza dei nostri sogni e di un vero e proprio viaggio, per sperimentare il mondo esterno e le sfide che inevitabilmente ci attendono.

Tutti gli accessori sono presenti sul sito www.ledangerouge.com

Questo slideshow richiede JavaScript.