10 anni di Alviero Martini: il marchio festeggia con una nuova linea di orologi [FOTO]

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

  • Michele Cozzolino

    Michele Cozzolino

/

Il marchio di orologi e abbigliamento italiano che s’ispira al viaggio Alviero Martini compie oggi 10 anni

Alv Andare lontano viaggiando, il nuovo percorso creativo di Alviero Martini, compie dieci anni e lo stilista lancia la sua collezione di orologi che arriverà nei più importanti negozi italiani a fine ottobre e sarà presentata in anteprima nazionale al Tarì a Caserta sabato 8 ottobre alla Fiera Mondo Prezioso alle 11.

Michele Cozzolino

Michele Cozzolino

Una collezione, di cui lo stilista è anche testimonial, nella quale a Alviero Martini con i timbri dei suoi passaporti raccolti “maniacalmente” durante i suoi viaggi continua una ricerca stilistica che ha portato il brand a crescere rapidamente nei dieci anni di attività. Una collezione all’insegna del viaggio nelle cinque varianti di colore: safari, fantasia simbolo del brand, denim e bianco e i più invernali nero e marrone. Lo stilista con Alv ha iniziato un percorso creativo che lo vede oggi proporre al mercato oltre agli orologi, una linea di pelletteria, di profumi, di abbigliamento da uomo e donna, di beachwear, di calzature e di accessori per animali. Nei dieci anni dalla sua nascita Alv è diventato un marchio molto amato nel mondo e distribuito in Russia, Stati Uniti e Medio Oriente e presente nei più importanti duty free internazionali.

Michele Cozzolino

Michele Cozzolino

Con ALV -Andare Lontano Viaggiando designed by Alviero Martini, “lo stilista viaggiatore” propone la sua collezione di orologi ad una raffinata clientela di esperte globetrotters, capaci di attraversare mete urbane o intercontinentali, sempre nel segno dell’eleganza e dell’originalità. La linea PASSPORT si esprime con un disegno che raccoglie tutti i timbri dei passaporti di Alviero, conservati con estrema cura, perché “ogni frontiera è una nuova conquista!”, come lui stesso ama descrivere appassionatamente le sue avventure di viaggio.

Ogni timbro d’ingresso o uscita dagli oltre 100 paesi del mondo visitati, è disposto in alternanza con il timbro del brand ALV – Andare Lontano Viaggiando, per formare un armonioso quanto intrigante motivo decorativo per borse, accessori e abbigliamento. “Con la collezione di orologi– dichiara Alviero Martini- si aggiunge un tassello importante all’offerta di un brand che dalla sua nascita ha riscosso grande attenzione nei consumatori che da decenni mi seguono con grande affetto“.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery