10 anni di Alviero Martini: il marchio festeggia con una nuova linea di orologi [FOTO]

  • Michele Cozzolino
  • Michele Cozzolino
  • Michele Cozzolino
  • Michele Cozzolino
  • Michele Cozzolino
  • Michele Cozzolino
/
SportFair

Il marchio di orologi e abbigliamento italiano che s’ispira al viaggio Alviero Martini compie oggi 10 anni

Alv Andare lontano viaggiando, il nuovo percorso creativo di Alviero Martini, compie dieci anni e lo stilista lancia la sua collezione di orologi che arriverà nei più importanti negozi italiani a fine ottobre e sarà presentata in anteprima nazionale al Tarì a Caserta sabato 8 ottobre alla Fiera Mondo Prezioso alle 11.

Michele Cozzolino
Michele Cozzolino

Una collezione, di cui lo stilista è anche testimonial, nella quale a Alviero Martini con i timbri dei suoi passaporti raccolti “maniacalmente” durante i suoi viaggi continua una ricerca stilistica che ha portato il brand a crescere rapidamente nei dieci anni di attività. Una collezione all’insegna del viaggio nelle cinque varianti di colore: safari, fantasia simbolo del brand, denim e bianco e i più invernali nero e marrone. Lo stilista con Alv ha iniziato un percorso creativo che lo vede oggi proporre al mercato oltre agli orologi, una linea di pelletteria, di profumi, di abbigliamento da uomo e donna, di beachwear, di calzature e di accessori per animali. Nei dieci anni dalla sua nascita Alv è diventato un marchio molto amato nel mondo e distribuito in Russia, Stati Uniti e Medio Oriente e presente nei più importanti duty free internazionali.

Michele Cozzolino
Michele Cozzolino

Con ALV -Andare Lontano Viaggiando designed by Alviero Martini, “lo stilista viaggiatore” propone la sua collezione di orologi ad una raffinata clientela di esperte globetrotters, capaci di attraversare mete urbane o intercontinentali, sempre nel segno dell’eleganza e dell’originalità. La linea PASSPORT si esprime con un disegno che raccoglie tutti i timbri dei passaporti di Alviero, conservati con estrema cura, perché “ogni frontiera è una nuova conquista!”, come lui stesso ama descrivere appassionatamente le sue avventure di viaggio.

Ogni timbro d’ingresso o uscita dagli oltre 100 paesi del mondo visitati, è disposto in alternanza con il timbro del brand ALV – Andare Lontano Viaggiando, per formare un armonioso quanto intrigante motivo decorativo per borse, accessori e abbigliamento. “Con la collezione di orologi– dichiara Alviero Martini- si aggiunge un tassello importante all’offerta di un brand che dalla sua nascita ha riscosso grande attenzione nei consumatori che da decenni mi seguono con grande affetto“.

Condividi