Zaza, che succede? Al West Ham sono infuriati: “il peggior acquisto della nostra storia”

SportFair

Zaza attaccato pesantemente dai tifosi del West Ham: sul web insulti e delusione nei confronti dell’ex attaccante della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Zaza,  tifosi West Ham infuriati – Pazienza, poca, pochissima. Due gare senza fare gol e dito puntato contro, la nuova avventura in terra inglese di Simone Zaza peggio non poteva proprio iniziare. E non tanto per le vicende strettamente di campo (riteniamo normale un periodo di adattamento al nuovo campionato), quanto per l’ira dei tifosi del West Ham nei confronti dell’ex attaccante della Juventus.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Zaza,  tifosi West Ham infuriati – Ieri il tonfo degli Hammers contro il WBA, Zaza sostituto dopo i primi 45 minuti: e sul web è subito iniziato il massacro. “Potrebbe essere il peggior acquisto della nostra storia”, “la Juventus vuole 25 milioni di sterline per il riscatto di Zaza, io non lo pagherei neppure 25 centesimi”, solo alcuni dei commenti contro l’attaccante italiano che da ieri è bersaglio di insulti anche poco carini. Dopo Pogba, anche Zaza: la ‘maledizione’ degli ex juventini in Premier sembra proseguire. Ma di tempo per esorcizzarla ce n’è ancora tanto.

Condividi