Domenica 11 Dicembre

US Open, una numero 1 deve curare ogni dettaglio: che look per Serena Williams [FOTO]

LaPresse/Reuters

Serena Williams e il look della numero 1: maniche fucsia e unghie coperte di brillantini per gli US Open

Sono attualmente in corso sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York gli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Manca ormai poco per sapere chi saranno i vincitori sia del singolare maschile che di quello femminile. Nella notte italiana si terranno le semifinali che decreteranno coloro i quali lotteranno nell’atto finale per il titolo.

Tra questi c’è anche Serena Williams, numero 1 al mondo protagonista in questa edizione dello Slam statunitense non solo per le sue prestazioni, ma anche e soprattutto per il suo look. Nero e viola, o fucsia e bianco! Questi i colori usati dalla statunitense, che deve lottare fino alla fine accedendo almeno in finale se vuole riuscire a rimanere nella vetta del ranking Wta e non essere scavalcata dalla tedesca Kerber.

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Ha colpito particolarmente il look con vestitino bianco e fasce fucsia nelle braccia, da “Wonder Woman”. Non solo abbigliamento però: la Williams ha sfoggiato anche delle unghie mozzafiato: rosa con l’anulare ricco di brillantini. Una numero 1 deve curare anche questi dettagli, non può permettersi di scendere in campo con un solo capello fuori posto.