Domenica 11 Dicembre

Tutti contro il Milan, l’ex Leonardo al veleno: bordata pesantissima ai rossoneri

Jonathan Moscrop

Parole al veleno rivolte al Milan da parte dell’ex Leonardo: “in rossonero, oggi, arrivano solo gli scarti degli altri club”

Jonathan Moscrop

Jonathan Moscrop

Leonardo, veleno sul Milan – C’era una volta il Milan. Non resta altro che dire così. Ormai da anni la società rossonera è la brutta copia di quel modello vincente preso come esempio il tutto in mondo per decenni: gli ultimi 6-7 anni di gestione scellerata (scelte tecniche e di mercato) hanno portato la squadra a non riuscire a centrare nemmeno la qualificazione in Europa League nelle ultime stagioni. In attesa di una rinascita, o almeno così si augurano i tifosi, con l’avvento della nuova proprietà cinese, sul Milan attuale continuano a piovere critiche.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Leonardo, veleno sul Milan L’ultima, pesantissima, arriva dall’ex giocatore prima e dirigente poi Leonardo: “ad oggi il Milan è fuori dalla Champions League. I giocatori forti non ci vengono qui, è un problema di mercato, ma qui vengono solo gli scarti degli altri”. Parole al veleno quelle rilasciate a Sky Sport: dopo Albertini e Costacurta, ancora a una volta a ‘sparare’ contro il Milan è una sua ex stella.