Sabato 3 Dicembre

The North Face Mountain Festival: svelati i dettagli dell’imperdibile weekend all’insegna delle avventure outdoor 

 

Tutto pronto per il The North Face Mountain Festival di Lauterbrunnen

Venerdì 16 settembre a Lauterbrunnen (Svizzera) prenderà il via il The North Face Mountain Festival ed i partecipanti sono pronti per un weekend all’insegna delle avventure outdoor, dell’esplorazione e dell’intrattenimento!

MOUNTAIN FESTIVAL 1Il programma finale dell’evento è molto ricco e prevede la partecipazione dei membri del team di atleti The North Face, che guideranno le avventure nella natura selvaggia.

Nel corso del weekend sarà possibile cimentarsi in diverse attività, tra cui sessioni di trail running, hiking, climbing e paragliding. Sarà inoltre possibile vivere molte altre esperienze indimenticabili tra cui:

  • Incontri con gli atleti, che condivideranno con i partecipanti le emozioni delle loro avventure
  • Film adrenalinici dedicati all’avventura
  • Intrattenimento musicale a cura di Al-Berto & The Fried Bikinis
  • DJ Set Red Bull
  • Sessioni dedicate ad insegnare come impostare un programma di allenamento, come seguire un regime alimentare basato sulla nutrizione intuitiva, come rendere efficaci le fasi di recupero e di mobilità.
Martin Hartley

Martin Hartley

E’ confermata la presenza di 15 membri del team The North Face, tra i quali gli alpinisti Tamara Lunger e Simone Moro, i climber Caroline Ciavaldini, James Pearson, i fratelli Pou e gli ultra trail runner Fernanda Maciel e Jez Bragg.

Visitando la pagina Facebook The North Face è possibile consultare l’elenco completo degli atleti e il programma dell’evento, sarà inoltre possibile seguire alcune attività in diretta.

Sarà possibile vivere ogni attimo di questo adrenalinico appuntamento grazie ai profili Facebook e Instagram @TheNorthFace, al profilo Twitter @TheNorthFaceEU e all’hashtag #MountainFestival.