The North Face Mountain Festival, brividi ed adrenalina per celebrare la montagna

SportFair

Il The North Face Mountain Festival è una manifestazione organizzata per esaltare l’outdoor più divertente ed avventuroso

500 persone da 21 paesi inclusi Stati Uniti, Canada e Hong Kong hanno partecipato al The North Face Mountain Festival. Una tre giorni all’insegna dell’outdoor più divertente ed avventuroso. Più di 70 attività sportive sono state organizzate: dal trail running all’arrampicata passando per il rafting e il paragliding. Non solo sport nello scenario mozzafiato che ha ospitato l’evento ma anche un ricco programma di incontri e musica presso il Campo Base predisposto da The North Face. Obiettivo di questo appuntamento, celebrare la montagna e dare nuovo slancio ed ispirazione a tutti gli appassionati.

Atleti come Simone Moro e Tamara Lunger hanno condiviso emozionanti racconti, come quello della loro straordinaria impresa sul Nanga Parbat dove hanno compiuto la prima ascesa in invernale. Un altro aspetto importante per chi pratica sport è l’alimentazione e per condividere consigli utili al fine di trasformare semplici e poco gustosi snack in pasti equilibrati e soddisfacenti, The North Face ha organizzato alcuni workshop specifici. Ai più creativi invece sono stati dedicati workshop di fotografia per ottenere straordinarie immagini outdoor mentre gli sportivi più “fanatici” hanno potuto scoprire nuovi modi di preparare il proprio fisico ad affrontare la montagna. A completare questo ricco programma ricchi pasti da condivide, tanta musica e divertimento.

Jeremy De Maillard, VP Marketing & E-commerce di The North Face EMEA ha commentato: “Il Mountain Festival 2016 è stato uno straordinario successo! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, dai principianti ai più esperti, tutti hanno voluto mettersi alla prova e superare i propri limiti accompagnati dagli atleti del nostro Team. La passione per l’outdoor e il desiderio condiviso di esplorare ha reso questo evento davvero unic0. Ci tengo dunque ad esprimere a nome di The North Face un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo evento. Ci vediamo al Mountain Festival 2017!”

Condividi