Venerdi 9 Dicembre

Tevez shock: “sì, penso al ritiro. Motivo? Vi svelo le pazzie che succedono qui dopo le partite”

LaPresse/EFE

Tevez annuncia la possibilità del ritiro a fine stagione, l’ex Juventus stanco dalle pressioni che si vivono in Argentina: “qui siamo tutti pazzi”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Tevez, ipotesi ritiro –Ritiro a fine anno? E’ una possibilità, parlerò con la mia famiglia. Uno si stanca. La possibilità c’è, sanno che io dico sempre la verità e sarò chiaro con tutti, dirò tutto quello che mi passa per  la testa”, dall’Argentina all’Italia, nostalgia canaglia. Per tutti gli ammiratori di Carlitos Tevez il risveglio quest’oggi è stato decisamente amaro. L’ex attaccante della Juventus ha confessato la possibilità di appendere gli scarpini al chiodo nel corso di un’intervista rilasciata a Fox Sport, in cui ha affrontato diversi temi.

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Tevez, ipotesi ritiro – Quando in Europa finisce la partita – ha rivelato Tevez – tu puoi fare la tua vita normale. Qui dipende da come ti va la partita con la tua squadra. Siamo pazzi, tutti. Non puoi accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico. Ad alcuni succede: quando perdono non possono nemmeno uscire di casa”. Segnali inequivocabili di un malessere che potrebbe portare Tevez a dire presto addio al calcio.