Domenica 4 Dicembre

Tennis, Roberta Vinci sotto shock: “Serena e Venus dopate? Non ci posso credere!”

LaPresse/Reuters

Roberta Vinci ha espresso tutto il suo stupore per la notizia della presunta positività al doping di Serena e Venus Williams

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Il presunto caso di doping di Serena e Venus Williams ha sconvolto il mondo del tennis. Dopo l’attacco hacker che ha colpito il sito della WADA, in molti hanno espresso il loro stupore sulla vicenda che, va detto, vede le sorelle Williams aver assunto sostanze regolarmente dichiarate e con il benestare della WADA. Roberta Vinci intervistata ai microfoni de “La Stampa” ha espresso il suo parere sulla vicenda: “non ho letto i giornali, ma mi sembra sia stato sollevato un grande polverone che ha a che fare più con la politica che con lo sport. Non posso credere alla malafede di Venus e Serena e comunque non esprimo giudizi: le procedure di cui si parla nemmeno le conosco”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Roberta ha poi parlato del suo infortunio e del modo in cui si sta curando: adesso mi sto curando con Oki, Voltaren e acido ialuronico, non prendo cortisone. Informo chi di dovere di tutto quello che assumo, certo, ma il pericolo di una distrazione è sempre in agguato“.