Mercoledi 7 Dicembre

Tennis, Paes attacca la federazione indiana: Mirza e Bopanna rispondono per le rime [FOTO]

LaPresse / Jake Drake/Icon SMI

Leander Paes ha attacco la Federazione indiana per non averlo scelto nel doppio misto di Rio: Sania Mirza e Bopanna hanno risposto per le rime

DPPI/LaPresse

DPPI/LaPresse

In una recente intervista Leander Paes ha attaccato pubblicamente la federazione indiana, dicendosi dispiaciuto di non aver avuto la ‘coppia migliore’ nel doppio misto alle olimpiadi, dal quale lo stesso tennista è rimasto fuori in favore di Bopanna. La coppia indiana con Sania Mirza ha perso semifinale e finale del bronzo e Paes ha colto al volo l’occasione. Posso chiaramente dire che in queste Olimpiadi e nelle ultime non abbiamo avuto la coppia migliore – ha dichiarato il veterano Leander Paes – In questa Olimpiadi il misto era una grande opportunità. Cosa bisogna fare più di vincere quattro Slam in 14 mesi? Non c’erano altri tornei da vincere, non mi posso creare i tornei. Storia lunga e triste“.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

La risposta di Mirza e Bopanna non si è fatta attendere. La tennista ha definito Paes “una persona nociva con la quale l’unico mo do di vincere è quello di non giocarci“, Bopanna ha usato meno tatto twittando: “e ancora! L’unico modo per far notizia è criticare gli altri giocatori“.