Tennis – Monica Puig, quando la vacanza non è… social: “a stagione finita stacco Instagram e Twitter!”

SportFair

Dopo l’oro olimpico di Rio la carriera di Monica Puig non è decollata: la portoricana ha deciso quindi di prendersi una pausa da tennis e… social!

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Sembra poter essere un astro nascente del tennis mondiale, e invece dopo aver vinto l’oro Olimpico di Rio, la carriera di Monica Puig non è decollata. Eliminata al primo turno agli US Open e Wuhan, eliminata ai quarti di Tokyo, Monica Puig ha ammesso di sentire la stanchezza post olimpiade e che forse avrebbe dovuto prendersi una pausa. Riposo che si godrà a fine stagione, staccando da tennis e anche dai… social!

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

È stata dura passare ad essere una ‘Rising Star’ – ha ammesso la portoricana – Sono la stessa persona di due mesi fa, ma tante cose sono successe. Spero di maturare man mano che passano gli anni, penso che più tempo passo nel circuito più imparo. È tutto un processo d’apprendimento. Avrei dovuto prendermi una pausa, tante persone si sono fermate dopo le Olimpiadi e si stanno divertendo. Tante ginnaste stanno andando a Ballando con le Stelle, e io invece sono a Wuhan, che non è male. Mi sarebbe piaciuto festeggiare, dare al mio corpo un po’ di respiro e invece lo US Open era dietro l’angolo. Va bene, continuerò a imparare. La stagione è quasi finita e so che quando arriverà il momento di andare in vacanza, non penserò al tennis. Non vedrò né Twitter né Instagram, nessuno saprà di me per due settimane“.

Condividi