Giovedi 8 Dicembre

Tennis, la bambina si è persa fra la folla e Nadal ferma il match per aiutare la madre a ritrovarla! [VIDEO]

Rafa Nadal ha fermato il match di esibizione contro McEnroe per aiutare una madre che aveva smarrito sua figlia fra il pubblico

Il “Daily Mail” ha reso noto un gesto che dimostra la grandezza di Rafa Nadal, anche al di fuori del tennis. Siamo a Manacor, Maiorca, patria di Rafael Nadal: c’è il pubblico delle grandi occasioni allo stadio per vedere Rafa, l’idolo di casa impegnato in un match di esibizione contro una leggenda come John McEnroe. Ad un tratto però sugli spalti succede qualcosa. L’attenzione non è più rivolta al match: tutti guardano una donna con le lacrime agli occhi, che continua a guardarsi intorno disperata.

La donna spiega alla sicurezza di aver perso di vista la piccola Clara, sua figlia. La donna grida il nome della figlioletta e anche Nadal si accorge dell’accaduto. Il tennista ferma quindi la partita per permettere anche al resto della folla di concentrarsi sulle ricerche della ragazzina e tenta lui stesso di dare una mano. Grazie all’aiuto di Nadal, la piccola Clara viene ritrovata poco dopo, in lacrime ma sana e salva, distante qualche metro dalla mamma che corre subito ad abbracciarla. Ancora una volta Rafa Nadal si è dimostrato un campione, anche fuori dal campo.

#nadal #스포츠정신 나달과 7천여명 관중이 만든 감동!! 🎾🎾🎾🎾🎾🎾 ㅠㅠ

Un video pubblicato da Sunny (@jihoonlee1980) in data: