Domenica 4 Dicembre

Tennis – Ivanisevic infiamma la finale di Coppa Davis: “Croazia più forte e poi l’Argentina… non vince mai!”

LaPresse/Spada

Goran Ivanisevic ha punzecchiato l’Argentina, avversaria della sua Croazia nella finale di Coppa Davis, ricordando le 4 sconfitte in altrettante finali dei sudamericani

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Quando una personalità come Goran Ivanisevic apre bocca, la polemica è servita. L’ex stella della Nazionale croata, ha espresso il suo parere sulla finale di Coppa Davis fra Croazia e Argentina, punzecchiando i sudamericani. Siamo più forti, ma questa è una finale – ha spiegato Ivanisevic – L’Argentina ci è arrivata quattro volte e non ha mai vinto, la loro motivazione sarà incredibile“. Giusto per sottolineare il trend ‘positivo’ di Del Potro e compagni.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Ivanisevic ha commentato poi la condizione della sua Croazia, auspicando dopo il ko di Coric, l’assenza di infortuni per il futuro, per poi concludere con un elogio al ‘sì’ di Ivo Karlovic al ritorno in Davis. “Mancano due mesi alla finale, la cosa importante è che tutti rimangano sani – ha detto Ivanisevic – Non dimentichiamo che Karlovic ha 37 anni, non 20. C’era un motivo per cui aveva lasciato la nazionale 4 anni fa, il suo tempo era passato, ma stavolta è una cosa troppo grande, la nazionale ha bisogno di lui.