Sabato 10 Dicembre

Tennis, incidente shock per Rebeka Masarova: la tennista viva per miracolo [FOTO]

La campionessa juniores del Roland Garros, Rebeka Masarova, è sopravvissuta per miracolo ad un grave incidente d’auto con la sua famiglia

Immagini shock postate dalla giovane Rebeka Masarova sul suo profilo Facebook. La tennista, vincitrice del Roland Garros per la categoria juniores, ha informato i fans su un brutto incidente d’auto nel quale è rimasta coinvolta insieme alla sua famiglia. Rebeka si trovava si stava dirigendo verso il torneo di Clermont Ferrand quando la macchina ha sbandato ed è finita fuori strada. Per fortuna sia lei che la sua famiglia se la sono cavata con qualche graffio. Ecco il testo del messaggio rivolto ai fans:

26 settembre, alle 14:00 è accaduto un miracolo per me, mia mamma e mio fratello. Partiamo per il torneo di Clermont Ferrand. Quando mancavano 100km all’arrivo non so come ma siamo andati fuori strada senza avere più il controllo della macchina, scene da film. La macchina si è girata su se stessa per 3 o 4 volte prima di fermarsi girata al contrario. Ho subito tolto la cintura e fortunatamente la finestra accanto a me era rotta, ciò mi ha permesso di uscire facilmente dalla macchina. Avevo paura per mia mamma e mio fratello. Erano ancora in macchina e non riuscivano ad uscire da un lato, allora sono andata nell’altro lato e entrambi sono usciti. Non potevamo crederci, tutto era in mille pezzi, abbiamo solo uno o due graffi e non so come ringraziare per eterno Dio. Ci ha salvato la vita“.