Tennis: Djokovic non resiste al fascino di Nadal….in mutande [FOTO]

SportFair

Sempre simpatico e scherzoso: Novak Djokovic cede al fascino di Nadal alla mostra “Emotions of the Athletic Body” di Giorgio Armani

E’ terminata ieri la due giorni di spettacolo, divertimento e sport a Milano della Djokovic & Friends. Il numero 1 al mondo di tennis ha organizzato questo grande evento a scopo benefico. Insieme a lui sono scesi in campo Serena Williams, Rafa Nadal e la i coniugi Fognini-Pennetta.

Tantissimo divertimento sia in campo che fuori: i campioni infatti hanno avuto l’occasione anche di visitare la mostra “Emotions of the Athletic Body” esposta all’Armani/Silos. Qui si trovano tantissime foto (una più bella dell’altra) che create per Armani dal 1985 ad oggi. Da Jordan a Nadal, passando per Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo, per celebrare la bellezza dello sport.

Ospite d’eccezione all’apertura della mostra Novak Djokovic, che l’ha visitata dall’inizio alla fine, soffermandosi in particolar modo nello scatto del suo collega e rivale Rafa Nadal e, ovviamente, non perdendo occasione per ridere e scherzare.

Nole today ? (2) #novakdjokovic #djokovic #djoker #djokernole #nole #nolefam #teamdjokovic #idol

Una foto pubblicata da Novak Djokovic Argentina ?? (@novakdjokovicarg) in data:

* . . . ????? ?? ?????? ????? #novak#djokovic #novakdjokovic

Una foto pubblicata da ????? ????? ???????? (@tennis4arab) in data:

Condividi