Sabato 3 Dicembre

Tennis, Ana Ivanovic come Federer: lettera shock ai fans, stagione finita [FOTO]

LaPresse/Reuters

Ana Ivanovic rivolge ai fans una lettera shock nella quale annuncia di non poter continuare la stagione a causa dei continui infortuni

Ancora un’altra brutta notizia per Ana Ivanovic. Come trapelato ieri da fonti vicine alla ragazza, la tennista serba sarà costretta ad un lungo stop a causa dei continui problemi al polso e soprattutto al dito del piede, rotto l’anno scorso agli Australian Open. La tennista ex n°1 WTA, seguendo le orme di Federer ha annunciato tramite Twitter ai suoi fans l’amara decisione, motivandone così la scelta:

Cari fans,

ho alcune deludenti news da condividere con voi.

Sfortunatamente, a causa dei continui problemi al polso, mi è stato consigliato dal mio medico di prendere del tempo lontana dal campo, in modo da curarmi e riprendere la piena forza.

Inoltre ho anche ritardato l’operazione al dito del piede che mi sono rotta all’Australian Open a Gennaio dello scorso anno, ed è qualcosa di cui devo prendermi cura nelle prossime settimane.

Di conseguenza, sono molto triste nell’annunciare che non sono in grado di continuare la stagione e di giocare in Asia. Mi mancherà non poter competere in alcuni dei miei tornei preferiti in Giappone e in Cina quest’anno. Ho dovuto prendere questa difficile decisione in modo da riprendermi completamente e giocare senza infortuni il prossimo anno.

Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, i miei adorati fan, il mio team e gli sponsor per il loro continuo supporto ed incoraggiamento.

Non vedo l’ora di giocare di nuovo e rientrare in campo in piena forma nel 2017.

Ana”