Mercoledi 7 Dicembre

Suzuki sarà main partner della Federazione Ciclistica Italiana

LaPresse/Spada

Suzuki e la Federazione Ciclistica Italiana hanno siglato un accordo di main partner che vedrà il logo della casa giapponense nelle magliette degli azzurri

È stato siglato un accordo tra la Federazione Ciclistica Italiana e la Suzuki italia per un contratto di main partner. L’accordo è stato reso ufficiale a Milano nello storico velodromo Vignorelli-Maspes per la presentazione dei campionati europei di ciclismo che si disputeranno in Francia dal 14 al 18 settembre. Per gli azzurri saranno messe a disposizione la S-Cross 1.6 DDiS e Vitara 106 DDiS 4WD AllGrip.

Suzuki SwiftCon questa partnership, le maglie dgli azzurri avranno il logo Suzuki stampato. All’evento erano presenti alla conferenza il presidente della FCI Renato di Rocco, il Segretario Generale FCI Cristina Gabriotti, i commissari Tecnici Davide Cassani, Dino Savoldi e Marino Amadori. Con i commissari tecnici anche i vari ciclisti come Filippo Ganna (campione del mondo in carica), Simone Consonni, presenti nel quartetto ad inseguimento a Rio 2016, Chiara Consonni e Letizia Paternoster, pluri campionesse del mondo.