Mercoledi 7 Dicembre

Slovacchia, sconfitta e… complotto! Durica: “i poteri forti vogliono l’Inghilterra al Mondiale”

LaPresse/PA

Dopo la sconfitta maturata contro l’Inghilterra, il difensore della Slovacchia Durica accusa: “l’arbitro non attendeva altro che espellere Skrtel

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Slovacchia-Inghilterra, l’accusa di Durica –Secondo me l’arbitro aspettava soltanto che Skrtel commettesse un secondo fallo per poterlo cacciare dal campo. E’ stato un cartellino rosso troppo fiscale. Con un uomo in più era chiaro che l’Inghilterra avrebbe attaccato alla ricerca del vantaggio: però non hanno creato tutte queste occasioni da goal. Anzi, secondo me abbiamo anche giocato meglio di loro. E poi, se ci avessero schiacciati, creando tante occasioni, lo avremmo accettato. Ma segnare così, al 96’…”. Una sconfitta, quella della Slovacchia che brucia. E che potrebbe costare carissima (in termini di squalifica) a Jan Durica, difensore della Nazionale.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Slovacchia-Inghilterra, l’accusa di Durica – Dopo il rocambolesco ko contro l’Inghilterra, infatti, Durica ha utilizzato parole molto pesanti verso l’arbitro denunciando di fatto dei favoritismi verso la Nazionale inglese: “soltanto una squadra del nostro gruppo si qualificherà ai Mondiali. Perché mai la Slovacchia dovrebbe andarci quando c’è l’Inghilterra nello stesso girone? È chiaro che i poteri forti preferiscono che a qualificarsi sia la Nazionale più forte, e questo l’arbitro lo sapeva benissimo“. Accuse da… ufficio indagini!