Salone di Francoforte 2016: Renault Alaskan protagonista alla kermesse tedesca [FOTO]

/
SportFair

Renault Alaskan sarà presente in tutte le sue vesti al Salone di Francoforte: dalla versione autoambulanza, alla versione vigili del fuoco 

Alaskan Ambulanza (3)Renault Pro+ presenta, al Salone di Francoforte (che si terrà ad Hannover), in Germania, una proposta su misura costruita sul nuovo pick-up una tonnellata: Renault Alaskan. Renault Pro+ presenta, inoltre, nuove tecnologie di motricità rinforzata o trasmissioni automatiche, nonché una partnership con la Formula 1. Grazie alla posizione di leader nel settore dei veicoli commerciali in Europa da 18 anni e a solide basi in America Latina e in Africa, Renault Pro+ persegue le sue ambizioni mondiali con una proposta sempre più vasta, per rispondere alle esigenze diversificate dei clienti professionali. Renault Pro+ continua ad accompagnare tale proposta con servizi specificamente dedicati ai clienti di veicoli commerciali, in particolare grazie alla rete specializzata, che comprende 650 centri nel mondo, tutti conformi a esigenti standard.

Alaskan Vigili del fuoco (4)La tecnologia Extended Grip è proposta di serie dalla metà del 2013 per Kangoo e dalla metà del 2014 per Trafic e Master. Le soluzioni Renault X-Track e 4×4 saranno ormai proposte anche da Renault Pro+ in tutti i Paesi europei, Europa centrale e Maghreb. Tali soluzioni sono realizzate in partenariato con componentisti specializzati (Poclain Véhicules per X-Track e Oberaigner Automotive per Master 4×4). Renault Pro+ si fa carico di tutto, dalla vendita al post-vendita, ottimizzando i termini di consegna. Questa partnership consente così al cliente di avere un unico interlocutore, Renault Pro+.

A settembre 2015, per rivolgersi più direttamente agli utenti di veicoli commerciali, Renault ha lanciato Renault Pro+, marca specializzata mondiale dedicata a una clientela professionale. A gennaio 2016, per accelerare l’innovazione sportiva e accrescere la sua notorietà, Renault ha creato la scuderia Renault Sport Formula One Team. Due entità che condividono un territorio di valori comuni e che hanno concluso una partnership mondiale. Per celebrare questa partnership, Renault Pro+ lancia una serie limitata Formula Edition su tutta la gamma di veicoli commerciali. Renault Pro+ e Renault Sport Formula One Team condividono gli stessi valori: affidabilità, professionalità e performance. Le due entità hanno quindi concluso una partnership logistica a livello mondiale.

Condividi