Roma2024: Malagò e Petucci vogliono le Olimpiadi nella capitale

SportFair

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente della Federbasket Gianni Petrucci hanno parlato della questione di Roma2024

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha richiamato l’attenzione del Sindaco di Roma,Virginia Raggi sulla questione di Roma2024. Malagò si auspica che al più presto venga presa una decisione e conferma che ci sarà un incontro col sindaco pentastellato sulla questione. “Mi auguro che deciderà il buon senso e confermo che ci deve essere un incontro“, ha dichiarato il Presidente Malagò durante la trasmissione Agorà in onda su Rai3.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Si è espresso anche l’ex presidente del Coni e attuale della Federbasket Gianni Petrucci ha parlato della possibilità di avere le Olimpiadi nella Capitale: “io tifo per le Olimpiadi a Roma, non ho parlato perchè tutte le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. L’unico che ha il titolo per parlare è il presidente del Coni Malagò che sta lavorando molto bene. Dico solo che mi auguro che ci sia un’illuminazione per far sì che l’Italia e Roma vivano un’emozione indimenticabile“, ha dichiarato Petrucci ai microfoni di Sky Sport 24.

 

 

Condividi