Roma 2024: Malagò chiede una diretta streaming, ma la Raggi dice no

SportFair

Virginia Raggi dice no alla proposta di Malagò e Pancalli: una diretta streaming del loro incontr

Sembra non ci sia ormai più nulla da fare per far cambiare idea a Virginia Raggi durante la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024.

A poco più di un’ora dall’incontro tra il sindaco di Roma e Giovanni Malagò e Luca Pancalli, il presidente del Coni fa una richiesta alla Raggi:”parliamo in diretta streaming per la massima trasparenza. Malagò e Pancalli, via Ansa, hanno dichiarato: “la trasparenza ha sempre contraddistinto l’operato del comitato promotore della candidatura italiana e ci sembra coerente poter documentare un momento importante per il futuro del paese e della città“.

LaPresse / Roberto Monaldo
LaPresse / Roberto Monaldo

Il sindaco di Roma però non è d’accordo: “alle 15.30 è in programma una conferenza stampa nel corso della quale il sindaco di Roma parlerà pubblicamente ai cittadini ed alla stampa“, ha reso noto all’Ansa una fonte qualificata del Campidoglio. “Rincresce che un incontro privato in Campidoglio voglia essere utilizzato per alimentare soltanto confusione nell’ opinione pubblica proprio a ridosso dell’incontro con la stampa“.

Condividi