Venerdi 9 Dicembre

Risultati Serie B – Cittadella show, il Verona si rialza: il Pisa è enorme

LaPresse/Spada

Risultati Serie B della quarta giornata che fanno registrare una nuova vittoria del Cittadella: torna al successo anche il Verona, vince il Pisa sul Brescia

LaPresse/P.G.

LaPresse/P.G.

Risultati Serie B, quarta giornata – La cartolina della quarta giornata di Serie B arriva dal Tombolato, teatro dei sogni di un Cittadella che non si ferma più: 3-1 sul Novara, primato in classifica a punteggio pieno. Stesso risultato per il Verona che strapazza l’Avellino e riscatta la sconfitta del Benevento. La squadra di Baroni pareggia in rimonta sul Latina e prosegue nel suo magic moment.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

Risultati Serie B, quarta giornata – Discorso a parte meriterebbe il Pisa di Gattuso: le difficoltà estive dei nerazzurri sono note a tutti, la vittoria sul Brescia di Brocchi un’altra prova che merita solo tanti applausi. Vince lo Spezia sulla Pro Vercelli, pari-spettacolo tra Spal e Entella. A Perugia purtroppo il malore di uno spettatore sugli spalti ha reso surreale il finale del derby tra Perugia e Ternana: tifosi che hanno chiesto la sospensione della gara, proseguita nei minuti finali con i giocatori che praticamente passeggiavano in campo in attesa solo del fischio finale. Gara conclusa sull’1-1, ma il risultato è l’ultima cosa che interessa nel pomeriggio del Curi.

Risultati Serie B, quarta giornata

Cittadella-Novara: 3-1

Latina-Benevento: 1-1

Perugia-Ternana: 1-1

Pisa-Brescia: 1-0

Spal-Entella: 2-2

Spezia-Pro Vercelli: 2-1

Trapani-Ascoli: 1-1

Verona-Avellino: 3-1