Risultati Serie A – L’Udinese fa piccolo il Milan: vince l’Atalanta, pari Lazio

SportFair

Risultati Serie A della terza giornata di campionato che hanno come copertina la vittoria dell’Udinese sul Milan: vince l’Atalanta, pari tra Chievo e Lazio

LaPresse/Mauro Locatelli
LaPresse/Mauro Locatelli

Risultati Serie A, terza giornata – Nella domenica pomeriggio di Serie A condizionata dal maltempo in quasi tutta Italia (sospesa Genoa-Fiorentina, appena ripresa Roma-Sampdoria) a brillare è il successo dell’Udinese sul Milan. Un tiro di Perica deviato sfortunatamente da Abate condanna nel finale i rossoneri, protagonisti di un secondo tempo davvero pessimo ma che nella prima parte di gara avrebbero meritato qualcosa di più. La traversa di Sosa e una grande occasione sprecata da Suso gli episodi che rendono più amaro il pomeriggio di un Diavolo sempre più piccolo.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Risultati Serie A, terza giornata – Successo in rimonta per l’Atalanta sul Torino: a passare in vantaggio è la formazione di Mihajlovic con Iago Falque, Masiello e Kessie su rigore completano la rimonta nerazzurra. Fanno tutti i difensori in Chievo-Lazio: apre Gamberini, risponde De Vrij, un uno a uno che alla fine accontenta tutti. Forse.

Risultati Serie A, terza giornata

Sabato 

Ore 18.00 – Juventus-Sassuolo: 3-0

Ore 20.45 – Palermo-Napoli: 0-0

Domenica

Ore 12.30 – Bologna-Cagliari: 2-1

Ore 15.00 – Milan- Udinese: 0-1

Ore 15.00 – Atalanta-Torino: 2-1

Ore 15.00 – Chievo-Lazio: 1-1

Ore 15.00  – Genoa-Fiorentina: rinviata per maltempo

Ore 15.00 – Roma-Sampdoria: in corso

Condividi