Risultati Serie A – L’Inter rallenta, il Sassuolo no: ok Lazio, pari tra Genoa e Pescara

SportFair

Risultati Serie A in cui spicca il pareggio a San Siro dell’Inter con il Bologna, torna al successo la Lazio: Sassuolo bravo e fortunato

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Risultati Serie A, sesta giornata – Riflettori accesi su San Siro, ma il sorriso nerazzurro è solo a metà. Perché se da una parte sembra nuovamente essere tornato l’amore tra il popolo dell’Inter e la squadra di Frank de Boer, contro il Bologna finisce soltanto 1-1. ‘Colpa’ di un disastro di Kondogbia (sostituito per scelta tecnica dopo appena 27′): il francese perde palla in maniera ingenua a centrocampo e spiana la strada al gol di Destro. A pareggiare i conti una magia di Perisic, nel finale l’esordio in Serie A per Gabigol.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Risultati Serie A, sesta giornata – Bravo e molto fortunato il Sassuolo: Defrel è impeccabile, l’Udinese colpisce due traverse, neroverdi ancora vittoriosi. Torna al successo la Lazio, ma l’Empoli del secondo tempo dell’Olimpico non avrebbe meritato di tornare in Toscana a mani vuote. Succede di tutto tra Genoa e Pescara: Simeone jr illude, i rossoblù però rimangono in 9 per le espulsioni di Edenilson e Pandev. Manaj pareggia e il Pescara nei minuti finali sfiora anche il colpaccio.

Risultati Serie A, sesta giornata 

Inter-Bologna: 1-1

Genoa-Pescara: 1-1

Lazio-Empoli: 2-0

Sassuolo-Udinese: 1-0

Condividi