Rigori sbagliati, non assegnati ed emozioni: Fiorentina-Milan, pari e veleno

SportFair

Fiorentina e Milan danno vita ad una sfida emozionante e ricca di episodi: l’ultimo, fallo clamoroso su Luiz Adriano non sanzionato dentro l’aria, scatena l’ira rossonera

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Fiorentina-Milan, pari e polemiche – E’ uno zero a zero solo nel risultato. Perché tra Fiorentina e Milan al Franchi succede di tutto e di più e alla fine il pareggio non accontenta nessuno. Di certo non la formazione di Paulo Sousa, che nel primo tempo macina gioco e spreca un calcio di rigore con Ilicic (palo interno, primo errore dal dischetto da quando è in Italia); sicuramente non il Milan, che nella ripresa tira fuori personalità e coraggio e colleziona diverse palle gol, di Suso e Bacca le più nitide.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Fiorentina-Milan, pari e polemiche – Ma, come spesso accade nella sfida tra Fiorentina e Milan, la coda finale è velenosa: Luiz Adriano, all’ultimo secondo di gioco, viene lanciato a tu per tu con il portiere Viola da un lancio di Locatelli, ma Tomovic da dietro lo falcia in maniera netta. Fallo clamoroso e rigore (unico dubbio, questione di millimetri, se il brasiliano fosse o meno dentro l’aria) che solo l’arbitro non vede. Alla fine pareggio e polemiche, tra Fiorentina e Milan un epilogo quasi ‘classico’.

Ecco il VIDEO con il clamoroso fallo non fischiato a Luiz Adriano durante Fiorentina-Milan

Condividi