Sabato 10 Dicembre

Polveriera Real, spunta una lettera di Ronaldo: così CR7 trama alle spalle di Zidane

LaPresse/EFE

Bufera in casa Real Madrid: Cristiano Ronaldo è ‘stanco’ di Zidane e scrive una lettera a Florentino Perez invitandolo al cambio in panchina

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Ronaldo – Zidane, polveriera Real – Una polveriera pronta ad esplodere. E la deflagrazione potrebbe avere conseguenze devastanti su un ambiente che, per storia, tranquillo e sereno non lo è mai stato. Nonostante le vittorie, nonostante una Champions, l’Undecima, arrivata solo qualche mese fa. In casa Real Madrid è in corso una vera e propria battaglia tra Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Ronaldo – Zidane, polveriera Real – Il fuoriclasse portoghese non avrebbe assolutamente gradito la sostituzione contro il Las Palmas, la goccia che ha fatto traboccare un vaso ormai colmo. E Cristiano è voce influente, molto. Tanto che, secondo quando riporta la stampa spagnola, avrebbe scritto di proprio pugno una a lettera Florentino Perez in cui chiede  al Presidente del Real l’esonero di Zidane. La sfida di Champions con il Dortmund potrebbe dunque essere già decisiva per il futuro di Zizou. Ma con Ronaldo ‘contro’ il destino di Zidane sembra già essere segnato. Solo questione di tempo.