Domenica 4 Dicembre

Pogba torna alla Juventus? Sì, ma per un giorno: ed il regalo è davvero gradito

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Pogba torna alla Juventus per salutare i compagni e svuotare l’armadietto: il francese regala un orologio di valore agli ex compagni di squadra

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Pogba ‘torna’ alla Juventus. Per un giorno… – Sentimentalismo o voglia di farsi ‘perdonare’ per le tante dichiarazioni d’amore poi non mantenute? Questione di punti di vista, la verità come spetto accade magari sta nel mezzo. TuttoSport, giornale da sempre molto vicino alle vicende bianconere, racconta un particolare inedito che ha come protagonista Paul Pogba. Il centrocampista francese, trasferitosi in estate al Manchester United per la cifra shock di 20 milioni di euro, è stato ‘bacchettato’ dall’amico Evra per non aver salutato i compagni dopo il suo addio.

Foto Daniele Bottallo / LaPresse

Foto Daniele Bottallo / LaPresse

Pogba ‘torna’ alla Juventus. Per un giorno… – Così Pogba ha deciso di ‘farsi’ perdonare: approfittando del giorno libero concesso alla squadra da Mourinho, Paul è tornato a Vinovo per svuotare il suo armadietto e salutare compagni e tutto lo staff bianconero. A cui ha portato un regalo decisamente speciale: giocatori, magazzinieri, staff tecnico, cuochi e tutti coloro che lavorano a Vinovo hanno infatti ricevuto in regalo da Pogba un orologio di valore (dovrebbe trattarsi di un Rolex). Un pensiero decisamente niente male.