Venerdi 9 Dicembre

Pepe, veleno su Mourinho: “con lui tutti odiavano il Real. Ecco quando son cambiate le cose”

LaPresse/EFE

Clamoroso sfogo di Pepe, il difensore portoghese punta il dito contro Mourinho: “con cui la gente odiava il Real Madrid”

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Pepe, veleno su Mourinho – “Ci sono molte squadre che vogliono vincere la Champions League. Noi siamo pronti e ci aspettiamo una gara difficile, loro sono una buona squadra e ci attaccheranno. Cristiano è pronto e vorrebbe scendere in campo per tutti i 90 minuti. Penso ai 60 giorni in cui è stato fermo, quindi vedremo durante la partita“. Lo ha detto il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, alla vigilia del match d’esordio in Champions League contro lo Sporting Lisbona. “Tutti si aspettano che vinciamo un’altra volta la Champions e ci chiederanno molto di più – aggiunge Zizou -. Andremo giorno per giorno, ci proveremo“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Pepe, veleno su Mourinho – A Cadena Ser ha parlato invece Pepe: “Zidane e Mourinho sono due tecnici diversi, direi opposti – afferma l’esperto difensore portoghese -. Però non dico che uno è buono e l’altro no. Mourinho ha molta esperienza come allenatore, con grandi squadre e grandi giocatori. Zidane ha iniziato nella Liga l’anno scorso, però è stato giocatore e sa cosa serve in ogni momento, dentro e fuori dal campo“. Pepe torna con la mente agli anni di Mourinho al Real: “Quando andavamo in trasferta, la gente ci odiava. E’ successo per tre anni e grazie a Dio sono passati in fretta. Con Ancelotti le cose sono cambiate e ho notato la differenza di trattamento nei nostri confronti“. (ITALPRESS).