Giovedi 8 Dicembre

Pazzesco in Germania, feci e urine contro i tifosi Hoffenheim: “tragedia sfiorata”

Ph Twitter Hoffenheim

Episodio davvero assurdo quello di cui sono stati vittima i tifosi dell’ Hoffenheim: contro di loro lancio di feci e urina

Tifosi Hoffenheim, episodio incredibile – “Quello che è successo è disumano, si è rischiato che accadesse una tragedia. Se chi l’ha commesso pensava di fare qualcosa di divertente, è completamente fuori strada. Spero che venga fatta chiarezza”, firmato Peter Hofmann, Presidente dell’Hoffenheim. Ventiquattro ore dopo l’assurdo gesto dei tifosi dell’Hansa Rostock che hanno inneggiato Bin Laden nel giorno dell’anniversario dell’11 settembre, ancora una notizia davvero incredibile che arriva direttamente dalla Germania.

Tifosi Hoffenheim, episodio incredibile – Bundesliga, gara tra Mainz e Hoffenheim. Tifosi ospiti che per raggiungere Magonza salgono sul traghetto ma lì l’accoglienza riservata loro è davvero incredibile: feci e urine lanciate verso di loro (erano circa in 400) e tragedia sfiorata. A raccontare l’accaduto  a Itasportpress.it è Heiko Walkenhorst, uno dei portavoce dei tifosi dell’ Hoffenheim: “un secchio pieno è caduto a mezzo metro da un ragazzo. Almeno in questo caso spero sia stato un incidente, una svista. Perché se non fosse così chi ha lanciato il secchio avrebbe messo in pericolo di vita altre persone. Ho visto scappare due persone dal ponte, ma non sono riuscito a vedere niente di più”.