Domenica 4 Dicembre

Paulo Sousa via? La Fiorentina reagisce: durissimo comunicato contro Mediaset e Bargiggia

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Dopo la notizia diffusa dal giornalista Paolo Bargiggia, la Fiorentina smentisce l’addio di Paulo Sousa e chiede rispetto a Mediaset

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Paulo Sousa via? Fiorentina contro Bargiggia – Una guerra nemmeno poi così fredda. La Fiorentina reagisce a muso duro contro Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, che quest’oggi aveva dato per imminente l’addio di Paulo Sousa dalla panchina viola. Un comunicato preciso e mirato quello della Fiorentina, che ha voluto fare chiarezza sulla vicenda: “ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato.

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Paulo Sousa via? Fiorentina contro Bargiggia – La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno. La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente.