Pallavolo, riunito il Consiglio Federale: ecco tutte le delibere

SportFair

Il Consiglio Federale ha stabilito che Cristiano Lucchi sarà il ct della Nazionale Femminile, mentre in A2 sarà Michele Totire il coach

Si è tenuta nel week end a Montesilvano (PE) la seduta del Consiglio Federale. Tra le varie decisioni assunte, è stato approvato il progetto tecnico del Club Italia Maschile e Femminile di beach volley che lavorerà presso il CPO di Formia sotto la guida tecnica di Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis. Per quanto riguarda i Club Italia di pallavolo, sono stati deliberati gli staff: la squadra femminile di A1 sarà guidata da Cristiano Lucchi coadiuvato da Michele Fanni. In A2 maschile tutto confermato con Michele Totire allenatore e Simone Roscini suo vice. Stesso discorso per la formazione che militerà in serie B maschile con Mario Barbiero e Bruno Morganti.
Il CF sta inoltre valutando la possibilità di organizzare, così come richiesto dalla Confederazione Europea, i Campionati Europei Femminili di sitting volley che si terranno nel settembre 2017.
Il Consiglio Federale ha poi presenziato alla festa della pallavolo abruzzese tenutasi nella stessa località marittima ieri domenica 18 settembre.

Condividi