Domenica 4 Dicembre

Oggi torna la serie A: ecco le quote di William Hill

LaPresse/Daniele Badolato

MilanLazio aprirà il turno infrasettimanale della serie A: ecco le quote William Hill di tutte le partite

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Il weekend calcistico è stato lungo e intenso, ma la Serie A è già pronta a ripartire con nuove emozionanti sfide. Dopo l’inaspettato inchino della Vecchia Signora all’Inter e la sconfitta dei giallorossi a Firenze, torna tutto in discussione. Il calcio ha di nuovo dato prova che il rettangolo di gioco è il vero giudice che, giornata dopo giornata, stabilisce chi è più forte. MilanLazio apre il turno infrasettimanale: i rossoneri sono la squadra favorita, per la cui vittoria William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, offre il moltiplicatore 2.20. La quota sale a 3.20 in caso di pareggio e aumenta ulteriormente (3.40) per il segno 2. Dopo la bella prova di Genova, Carlos Bacca è di nuovo il talento su cui puntare: il bookmaker consiglia di prendere in considerazione la Combo Marcatori Milan Vincente + Bacca in Goal, in lavagna a 4.00. Il calendario di mercoledì è invece fittissimo e parte con BolognaSampdoria alle 18.30: favoriti i padroni di casa (2.30), mentre per il successo dei liguri il moltiplicatore previsto da William Hill arriva a quota 3.25.

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Allo stadio Marassi arriverà la capolista, che farà di tutto per aumentare il distacco dalla Juventus, sotto di un solo punto: i partenopei volano in campionato grazie alla sagacia tattica di mister Sarri, combinata ai goal del talento polacco Arkadiusz Milik e di José Callejón, ai primi posti della classifica marcatori di Serie A. Le giocate sono orientate sulla vittoria del Napoli, con segno 2 a 1.80 e vittoria del Genoa a 4.80. Vista l’ottima forma della squadra, il bookmaker propone anche l’opzione Napoli Vincente + Over 2.5 a 2.50, mentre spunta in vetrina a 3.10 la Combo Napoli Vincente + Callejón in Goal. La Juventus (1.20) ospiterà il pericoloso Cagliari (15.00) di Rastelli: l’orgoglio ferito dei ragazzi di Allegri, messi k.o. durante il derby d’Italia, farà la differenza? Si attende il triplice fischio finale per il verdetto, ma le quote sono tutte posizionate per la vittoria dei campioni in carica: Juventus Vincente + Under 2.5 Goal vale 3.50.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

L’Inter (1.90), grande protagonista dello scorso weekend, affronterà l’Empoli (4.20) per dimostrare di poter dare continuità alla bella vittoria contro i bianconeri, mentre la Roma (1.14), uscita sconfitta contro i viola, proverà a rifarsi contro il Crotone (21.00). Nel frattempo, la Fiorentina (2.40) sarà ospite dell’Udinese (3.10) e il Sassuolo (2.90) – galvanizzato dal 2-0 ai danni del Genoa e dello spettacolare 3-0 con cui ha messo k.o. l’Athletic Bilbao – dovrà vedersela con il Chievo, la cui vittoria è quotata 2.50. Infine, il Pescara (3.10) accoglierà il Torino, favorito a quota 2.40, mentre l’Atalanta (1.66) avrà a che fare con il Palermo (6.00).