Domenica 4 Dicembre

Nuoto: Federica Pellegrini modella per Raffaella D’Angelo alla MFW [FOTO]

LaPresse/Stefano Marotta

Federica Pellegrini modella per un giorno: la campionessa azzurra in passerella per Raffaella D’Angelo alla Milano Fashion Week

Sport e moda vanno spesso di pari passo: sono sempre più numerosi infatti gli stilisti che amano collaborare con i campioni di tutti gli sport, dal tennis, alla pallacanestro passando per il golf e il nuoto. Proprio una campionessa azzurra di quest’ultima disciplina sportiva ama particolarmente tenersi sempre al passo con le ultime novità che riguardano il mondo della moda. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, che non perde mai occasione di sfoggiare look da urlo, impreziositi da accessori importanti.

La campionessa azzurra, che proprio di recente ha annunciato che non è ancora arrivato per lei il momento del ritiro, è stata protagonista oggi a Milano della sfilata di Raffaella D’Angelo. Dopo una seduta di “trucco e parrucco”, la Pellegrini ha sfilato sulla passerella in mezzo alle modelle più belle di tutto il mondo. Un look total white per la “Kikka” nazionale con pantalone lungo, bikini e giacchina traforata.