Neymar, che giallo! “Ecco le cifre mostruose offerte dal PSG”. La replica: “vergogna!”

SportFair

Giallo intorno alla vicenda di mercato che ha visto protagonista Neymar: l’agente svela una super offerta del PSG, ma dalla Francia arriva una replica al veleno

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Neymar-PSG, che giallo! –Neymar è stato vicino al Paris Saint Germain, che era disposto a pagare la clausola rescissoria da 190 milioni di euro e offrirgli un ingaggio annuale da 40 milioni all’anno. Ma alla fine ha rinnovato col Barèa perchè voleva rimanere a Barcellona, anche guadagnando meno”. A rivelarlo, in un’intervista alla Espn Brasil nel corso del programma “Bate Bola”, è Wagner Ribeiro, agente dell’attaccante brasiliano. Dal Psg, però, negano:

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Neymar-PSG, che giallo! – è totalmente falso, un ingaggio del genere ci sarebbe costato 60 milioni di euro lordi all’anno. E’ vergognoso, Neymar si è servito di noi per alzare la posta in gioco col Barcellona“, la replica riportata da “L’Equipe”. Ma secondo il quotidiano francese il Psg avrebbe davvero provato a convincere Neymar a raccogliere l’eredità di Ibrahimovic, mettendo sul piatto 20 milioni a stagione. Alla fine però il brasiliano, nei radar anche del Manchester United, ha rinnovato fino al 2021 coi blaugrana, ottenendo un ritocco dell’ingaggio. (ITALPRESS)

Condividi