NBA, bufera per Derrick Rose: il playmaker dei Knicks indagato ufficialmente per stupro

SportFair

Derrick Rose indagato ufficialmente per stupro dal dipartimento di polizia di Los Angeles dopo la denuncia della sua ex ragazza

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Derrick Rose – stupro: il play ufficialmente sotto indagine – Passati i guai fisici, tornato finalmente sul parquet a discreti livelli e al centro di un progetto importante come quello dei Knicks, per Derrick Rose sembrano esserci nuovi guai, di natura giudiziaria. Il playmaker ex Bulls è indagato ufficialmente per stupro dal dipartimento di polizia di Los Angeles, dopo la denuncia della sua ex ragazza che avrebbe chiesto un risarcimento della bellezza di 21 milioni di dollari.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Derrick Rose – stupro: i dettagli della vicenda – La ragazza che ha affermato di essere stata la fidanzata di Rose dal 2011 al 2013, ha spiegato di essere stata drogata e poi violentata da Derrick Rose e un gruppo di amici e di ricordare poco dell’accadduto per gli effetti delle sostanza. La ragazza ha inoltre dichiarato di aver aspettato 2 anni a denunciare l’accaduto per la vergogna personale e della sua famiglia.

Condividi