Napoli, vittoria e.. allarme! Sarri non ci sta: l’analisi (preoccupante) dell’allenatore azzurro

SportFair

Dopo il successo sulla Dinamo Kiev, Maurizio Sarri bacchetta il Napoli per la prestazione: “ho dovuto intervenire sull’aspetto psicologico”

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Napoli, il rimprovero di Sarri – Vincere ma non convincere del tutto, almeno un perfezionista come lui, come Maurizio Sarri. Dopo il successo in rimonta sulla Dinamo Kiev, l’allenatore del Napoli lancia un allarme in casa azzurra nel corso della conferenza stampa: “l’effetto Champions sui ragazzi è pesato, la percentuale di errore di oggi è nettamente superiore a quella abituale. A livello di personalità abbiamo pagato dazio per i tanti esordienti in questa manifestazione”.

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Napoli, il rimprovero di Sarri – Sarri rincara ancora la dose ai microfoni di Premium Sport: “sono contento per il risultato, ma non per la prestazione. Abbiamo giocato bene a sprazzi. Nell’intervallo ho visto facce preoccupate e mi sono premurato di intervenire sull’aspetto psicologico più che su quello tattico: noi non dobbiamo pensare a gestire queste partite, dobbiamo continuare a proporre gioco per chiuderle”. Una febbre da Champions dalla quale il Napoli spera di essere guarito.

Condividi